Sara Tommasi è malata di sesso

di Redazione 2

Che rapporto c’è tra Sara Tommasi e Silvio Berlusconi? Molto intimo, a giudicare dagli sms che la starlette spediva al Premier, ma avremo tempo e modo di arrivare ad una parvenza di verità, alla fine dell’indagine della Procura.

Per ora non possiamo far altro che limitarci a riportare alcune dichiarazioni sulla sua vita privata, sparse un po’ qua un po’ là su tutta la stampa nazionale:

Il mio problema è un impulso insopprimibile a fare sesso. Ma non sono una prostituta. E’ che mi sciolgono la droga nei bicchieri…

Povera piccola, se finisce spesso nei letti sbagliati (o giusti, chissà…) non è colpa sua, ma solo di gente con pochi scrupoli. Poi però arriva una mezza ammissione:

Certo, se un ministro mi offrisse 15.000 euro… Ma è solo un’ipotesi.

Beh certo, è solo un’ipotesi: lei non fare mai sesso per soldi, così come Berlusconi non ha mai pagato per farsi scaldare le lenzuola da una donna.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>