Simona Ventura e le sue tute a stiletto

di Redazione 10

Avanti un’altra. Detto, fatto. Simona Ventura ha deciso di proporsi come stilista.

A 43 anni suonati, la conduttrice sta forse optando per un cambio di professione? Certo che no. La sua è solamente un’altra esperienza da fare nel campo artistico. Neanche lei è riuscita a resistere al richiamo dell’universo glamour.

E così, visto che già se ne parlava dallo scorso luglio, ecco finalmente l’ufficializzazione della sua linea di abbigliamento. La particolarità sta nella collezione pseudo sportiva di cui andiamo subito a parlarvi…


Infatti Super Simo, coaudiuvata dall’amica Federica De Pompeis che con lei dirige la lina di moda Star Chic, ha presentato in una serata di gala a Milano le sue tute fashion, “tute-stiletto” come lei stessa ha definito perché adatte da indossare insieme a un bel paio di scarpe con i tacchi alti.

Dunque tute da jogging in ciniglia, colorate e impreziosite da eleganti dettagli come pietre e applicazioni varie. Un prodotto dedicato a tutte le donne, fino alla taglia XXL.

Le aspettative di Simona? Certamente molto alte:

Sogno di vedere una star in tuta sul red carpet. Le nostre tute hanno avuto un successo immediato e insperato, forse perché a Natale ho riempito di tute gli armadi di amiche come Afef e in Italia non c’era la loro versione couture.

Sono in molti a chiedersi se tutto sia partito dalla fine del sodalizio tra Simona e Dolce e Gabbana che, per quattordici anni, l’han sempre vestita…

Vuoi vedere che come dice lo slogan della sua casa di moda, “una tuta dalla mattina alla sera ci risolve la vita” ?
A saperlo prima…

Commenti (10)

  1. Adoro vestire in tuta e l’idea della Ventura è, a mio avviso, strepitosa!!Ho cercato sui vari siti ma non sono riuscita a trovare i concessionari di questo articolo:qualcuno sa dirmi dove le potrei acquistare?Grazie
    Nerea

  2. Ti consiglierei di andare sul sito proprio della Star Chic (http://www.starchic.it/index2.html) e di chiedere info nella sezione Contact.

    Aspettiamo notizie! 🙂

  3. ahahah Nerea ci mandi qualche tua foto con la tuta poi? 🙂

  4. Buongiorno , sono delle tute bellissime io vivo in Liguria e mio marito e’ Agente di Commercio nel settore abbigliamento , io collaboro con lui e mi piacerebbe sapere se queste fosse possibile avere una rappresentanza di questo prodotto .
    Mi piacerebbe molto .
    Grazie mille e aspetto notizie
    Molly

  5. Ciao Molly, credo tu possa contattare senza problemi la Star Chic 🙂
    I contatti sono sul loro sito. Facci sapere la loro risposta!

  6. Buongiorno,
    sarei interessata ad aquistare x il mio negozio le vostre tute il mio negozio e a sharm e sheihk si chiama miss mary mi fa’ sapere dove posso visionarle o un recapito telefonico x contattare il rapresentante.
    distinti saluti mary preziosa

  7. @ mary preziosa:

    ciao Mary, non avendo il tuo indirizzo mail, ti ho cercata su google e ti ho trovata qui. Mi dispiace non avervi salutato prima di partire per il Cairo ma non siamo piu’ venute al lago salato. Marisa stava sempre male, al Cairo ancora peggio, citta’ infernale !!!!!!! forse tu e tuo marito siete partiti per le vacanze, quando torni scrivimi che ci raccontiamo , ciao, ciao LUCY da Roma

  8. @ mary preziosa:
    salve sig.ra maria,
    non riesco a contattarla, ci provo anche qui. Controlli la sua posta, la spedizione è pronta per partire da una settimana ma non ho sue notize. mi faccia sapere al più presto se ha lettola ia mail

    saluti
    chiara
    Lorna bosè

  9. Ciao ho un negozio a Bormio (so) mi piacerebbe inserire una collezione di Tute by Simona anche perchè questo è l’abbigliamento che amo. E’ possibile avere un contatto per sapere dettagli prezzi etc.
    Grazie
    Renata
    TEL.0342-902337
    CELL.338-2158521

  10. vorrei sapere quali negozi hanno le tute di simona ventura. abito vicino a firenze grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>