Simona Ventura: “Il mio successo? Aver trovato Gerò”

di Sebastiano Cascone Commenta

Al settimanale Io Donna, in edicola domani, le star dello showbiz hanno rivelato il colpo di fortuna che ha cambiato definitivamente la loro vita. Simona Ventura non ha dubbi:

Ho avuto un’infinità di colpi fortunati, opportunità che si creavano quando meno me l’aspettavo. Ma se devo scegliere non ho dubbi: sono stata invitata da Mara Venier e suo marito, Nicola Carraro ad un pranzo a casa loro e lì l’ho visto per la prima volta. Il mio principe azzurro, Gerò, l’uomo che ho sempre sognato, l’amore della mia vita, quello con cui desidero invecchiare. Sembrerà pure retorica, ma il mio successo inasperato è aver trovato lui.

La figlia Maelle è il più grande colpo di c… di mamma Antonella Clerici:

Non me l’aspettavo più. Avevo provato di tutto per rimanere incinta e ormai ci avevo rinunciato. Forse la fortuna arriva proprio quando dici “basta”. So solo che mia figlia mi ha cambiato la vita così in positivo che non oso pensare ad una stella migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>