Victoria Silvstedt senza veli alla Ruota della Fortuna

di Gioia Bò 28

Cambio di conduzione alla Ruota della Fortuna, storica trasmissione targata Mediaset, che ha visto per anni Mike Bongiorno come padrone di casa indiscusso e inamovibile. Almeno fino a dicembre!

 

Ora c’è il più giovane e più fresco Enrico Papi, che spera di rilanciare le sorti di una delle trasmissioni più amate della tv commerciale.
Presentatore nuovo, valletta nuova, con la bella Victoria Silvstedt nel ruolo che tanta fortuna portò a Paola Barale, Roberta Capua, Antonella Elia e Miriana Trevisan.

 

Ed eccola qui, apparire nella sua statuaria bellezza in un abitino nero, corto da mozzare il fiato, che al primo movimento fuori posto lascia persino intravedere gli slip.

 

Beh, che c’è di male? Vi starete chiedendo. Nulla. In fondo, tolto di mezzo il vecchio Mike, che mai avrebbe permesso l’esibizione di tanta grazia, ci si può concedere di osare un po’ di più.

 

Ma guardate meglio la foto di “Tutto” e noterete che la biancheria intima c’è, ma è così trasparente da non lasciar spazio all’immaginazione.

 

Va bene in cambiamento e lo svecchiamento, ma così si esagera ed il prime time rischia di diventare un programma a luci rosse!

 

Come direbbe Mike: “Ahi ahi, signora Silvsted, lei mi è caduta sul… buongusto!”

 

Commenti (28)

  1. Penso che Mike stavolta avrebbe ragione. Salutissimi

  2. Un po’ esagerato vero?

  3. Capisco far vedere il perizoma, ma almeno non metterlo trasparente… Lì non si vede lo slip, ma quello che c’è sotto, mi sembra esagerato, a quel punto si fa prima a non mettere niente… Povera ruota…

  4. Già, lo slip non ha molto senso…

  5. Uno slip come quello non ha per niente senso…

  6. Tanto vale lasciare le grazie al vento 🙂

  7. Concordo pienamente… Così non vuol dire proprio niente…

  8. può permetterselo, bella com’è…
    tutta invidia!

  9. Ilaria ma ci vedi? Sai chi è? E’ completamente rifatta dalla testa ai piedi, facile poterselo permettere così… E’ di gomma, solo tu non te ne accorgi… Altro che invidia, io sono molto meglio e tutta naturale mia cara… Non mi hai nemmeno vista non puoi esprimere giudizi… E poi i miei commenti erano sui suoi slip, non su di lei…

  10. ma fa schifo non vedete che facia de trans ha?

  11. dai victoria silvstedt faccia da trans? le ho fatto delle foto dal vivo e devo dire che è l’unica rifatta che mi piace 🙂

  12. Beh, forse la faccia sarà da trans, ma il resto mi sembra moooooolto femminile, rifatta o no 🙂

  13. victoria 6 troppo bonaaaaaaa!!!

  14. ha un bel fisico ma se lo pensa troppo …….

  15. cm ti kiami di cognome federica???

  16. Ciao a tutti,dico solo che nn è l’orario giusto per far vedere certe cose in televisione…quanti genitori e bambini la guardano?!?!?! na VERGOGNA…

  17. sapete diremi la marca dei vestiti di victroria nella ruota della fortuna??
    Oppure chi è la costumista che la segue?
    grazie…
    dovrebbe esser scritto nei titioli di coda ma non riesco mai a leggerlo…
    grazie

  18. Ciaaa: ti consiglio di andare a vedere i titoli di coda del programma. Lì è sicuramente scritto. Torna pure a trovarci quando vuoi sulla home (starlettime.com)

  19. victoria sei fatta di silicone e + bona barbara durso

  20. dai ma è una put****…..mah…certa gente nn si vergogna!

  21. @ Arianna: no ne capisci niente

  22. @ alessandro:
    Tu non ne capisci, sei il solito a cui piacciono le rifatte semi trans

  23. sei una bonazza della mado…… ti amo victoria ti vorrei sposare e tutto quello che dicono gl`ialtri nn e vero ti amo!!!!!!!!!!!

  24. sei un mito
    @ alessandro:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>