Alexandre Pato, foto con il nuovo amore, Sophia Siqueira Mattar

di Elide Messineo Commenta

Sophia Siqueira Mattar e Pato

Finita la storia con Barbara Berlusconi, il calciatore Alexandre Pato non s’è perso d’animo, sui social impazzano le foto che lo ritraggono insieme alla sua nuova fiamma.

Si tratta della ventunenne Sophia Siqueira Mattar, figlia di un ricco imprenditore brasiliano, che scrive frasi d’amore per Alexandre Pato pubblicando le loro foto insieme tra Instagram e Twitter. Lui la chiama “la mia principessa”, lei comunica la sua tristezza tutte le volte che devono salutarsi all’aeroporto: giovani, ricchi e belli, i due sembrano formare una coppia affiatata.

Ormai è finita da mesi la storia tra Pato e Barbara Berlusconi, che l’ha rimpiazzato con Lorenzo Guerrieri: a raccontare della fine del loro amore era stato proprio il calciatore, ma nel frattempo erano usciti già degli scatti che immortalavano la figlia di Berlusconi con un altro compagno. Ma Alexandre Pato non ci ha messo molto a trovare consolazione, i due si conoscono già da qualche mese, l’incontro è avvenuto a Belo Horizonte e da allora sono diventati inseparabili.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>