Antonio Cassano, da vecchio vorrei essere come Fabio Capello

di Redazione Commenta

Antonio Cassano ha recentemente rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport dove ha parlato della sua vita privata ma anche dell’attesa chiamata di una squadra italiana per poter tornare a giocare a calcio.

Cassano

Antonio Cassano in merito al pallone ha detto:

Da uno a dieci oggi sono felice mille anche senza calcio ma con il calcio lo sarei diecimilaMi manca tanto il mio lavoro e aspetto di ricominciare a farlo: per ora ho avuto proposte da Olympiakos Atene, Sporting Lisbona e Atletico Mineiro, ma spero in una chiamata dall’Italia per giocare ancora in Nazionale. È come tentare l’impossibile, dunque perlomeno devo fare la scelta migliore.

L’ex gialloblu ha spiegato come si vede da grande:

Come mi vedo da vecchio? Panzone, senza capelli e felice. Il mio “vecchio” ideale? Visto che ormai ha quasi settant’anni, Fabio Capello: ha sempre vissuto con determinazione e coerenza, non ha mai guardato a destra o a sinistra, ma sempre dritto. Spero non si offenda per averlo definito ‘vecchio’, perché l’ho già fatto incazzare abbastanza…

Insomma Antonio Cassano ha le idee chiare e sogna ancora la nazionale!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>