Bobo Vieri e Jazzma Kendrick, la passione è incontenibile

di Elide Messineo Commenta

Da qualche mese Bobo Vieri ha perso la testa per Jazzma Kendrick e tra i due la passione è tangibile, in questi giorni il web è impazzito per la coppia.

Jazzma Kendrick e Bobo Vieri

Tutto si è scatenato durante la partita dell’Italia contro la Spagna, quando le telecamere hanno inquadrato Christian Vieri insieme alla compagna che soffiava sul suo viso. La foto ha fatto il giro del mondo, diventando un vero e proprio meme, con gli estimatori di Bobo, noto latin lover, che si complimentano per l’ultima conquista. Jazzma Kendrick infatti è una modella e può vantare  un fisico da urlo, che sfoggia fieramente nelle foto su Instagram, mettendo spesso in mostra il suo lato b in bikini striminziti.

La pagina Facebook “Calciatori brutti” ha pubblicato un altro video a riprova della fortuna in amore di Bobo Vieri, le immagini mostrano l’ex calciatore insieme alla modella sulla pista da ballo, intenti a divertirsi e a scambiarsi baci bollenti. Da quando stanno insieme non si staccano nemmeno un minuto, lei lo segue dappertutto ed è felice di condividere alcuni dei loro momenti insieme sui social, dove i followers aumentano, tra chi vuole supportare il “bomber” Bobo e chi ammira la bellezza di Jazzma.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>