Cristiano Ronaldo flirta con Kendall Jenner

di Elide Messineo Commenta

Anche se circolano voci sulla sua presunta omosessualità, per il momento pare che Cristiano Ronaldo sia ancora interessato all’universo femminile.

Kendall Jenner

L’ex fidanzato di Irina Shayk adesso avrebbe messo gli occhi su un’altra modella, una delle più chiacchierate e richieste del momento: Kendall Jenner. 20 anni, una delle protagoniste di Al passo con i Kardashian, la Jenner non avrebbe accettato subito i flirt del calciatore. Lui avrebbe approfittato della presenza di Kendall Jenner a Parigi oer la fashion week per invitarla a vedere una delle sue partite con il Real Madrid. La fonte spiega che però durante quei giorni Kendall era già fin troppo impegnata, ma Cristiando Ronaldo ha lasciato l’invito aperto, pur sempre valido per quando riuscirà ad organizzarsi. Il calciatore vorrebbe portare la modella a cena dopo la partita per un appuntamento romantico, ma è ancora da vedere se Kendall Jenner sia interessata. Pare che abbia detto che Cristiano Ronaldo è “figo” ma da qui a capire se ci uscirà insieme ci servono dei paparazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>