Cristiano Ronaldo scappa dalla furiosa Nereida

di Redazione 1

cristiano_nereida

C’eravamo tanto amati, recitava un vecchio pezzo. E quei due sembravano amarsi davvero, di un amore passionale e caliente durato una mezza stagione di campionato. Poi Cristiano Ronaldo si accorse di non essere fatto per la vita di coppia, specie dopo che lei, la bella Nereida Gallardo, si era dimostrata un po’ troppo disinibita, facendo parlare di sé per foto decisamente hot e vecchie relazioni con altri calciatori.

E allora al bel portoghese non restava che dare il benservito alla focosa mora attraverso un sms evidentemente poco gradito dalla stessa. Da quel giorno è trascorso più di un anno, durante il quale la signorina non ha perso occasione di criticare il suo ex, mettendolo spesso in imbarazzo con rivelazioni piccanti. Ma è mai possibile che dopo tanto tempo una persona senta ancora il bisogno di vendicarsi?

Evidentemente si, se è vero che Nereida qualche giorno fa ha avuto un incontro ravvicinato con il campione, costringendolo ad abbandonare un locale in tutta fretta, a causa di un comportamento non proprio da signora. Volete i dettagli dello scontro?

Il fattaccio è accaduto lo scorso sabato, quando Ronaldo ha avuto il permesso di trascorrere una serata di svago, dopo le fatiche sul campo di allenamento. Da quando si è trasferito al Real Madrid, infatti, non può permettersi il lusso di tirare fino all’alba come e quando vuole ed è “costretto” a seguire gli ordini del suo presidente. Ma il sabato è sacro e poi non c’è niente di male nel concedersi qualche ora di libertà insieme ai proprio amici.

E allora eccolo arrivare al locale Mood Beach di Puerto Portals nella sua prima uscita notturna. Il programma? Nulla di particolarmente sconvolgente: cena, drink e buona musica, prima di rinchiudersi nuovamente nella sua villa di mille metri quadrati.

Peccato che il clima disteso della serata sia stato rovinato dalla furiosa Nereida, che si è precipitata nel locale, urlando e pretendendo di vedere il suo ex. A quel punto sono intervenute le guardie del corpo che hanno fatto uscire Ronaldo dalla porta posteriore, non riuscendo però a fermare la bella mora, che si è addirittura gettata sul parabrezza dell’auto.

Ahi ahi signorina Gallardo, nemmeno Paris Hilton sarebbe arrivata a tanto pur di guadagnare una copertina!

Commenti (1)

  1. bravo ron…questa baldracca si merita solo di stare nelle vetrine in olanda…sta pettegola infame…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>