David Beckham è felice di rimanere negli States

di Redazione Commenta

David Beckham ha firmato un nuovo contratto biennale con la MLS club dei Los Angeles Galaxy. Il calciatore, che in precedenza aveva rifiutato un ritorno in Europa con il Paris Saint-Germain adducendo motivi familiari, sembra essere contento della sua decisione.

E ‘stata una decisione importante per me, ho avuto molte offerte da club di tutto il mondo, però, io sono ancora appassionato di giocare in America e vincere i trofei con il Galaxy. Ho visto mano mano diventare popolare il calcio negli Stati e ora sono impegnato a far crescere il gioco qui. La mia famiglia ed io siamo incredibilmente felice di esserci stabiliti in America e non vediamo l’ora di passare molti anni qui.

Il coach Bruce Arena della squadra LA Galaxy ha aggiunto:

Sono entusiasta che David ha scelto di rimanere nei Galaxy, aveva numerose opzioni dove avrebbe potuto continuare la sua carriera. Era uno dei migliori giocatori di tutta la stagione nel campionato scorso e non avremmo mai ottenuto il successo senza di lui. Non vediamo l’ora di provare a replicare quel successo in questa stagione con David, ancora una volta in modo uniforme nel Galaxy.

Beckham, che si è trasferito dal Real Madrid a Los Angeles Galaxy nel 2007 ha vinto la MLS Cup di quest’anno, che si aggiunge ai sei trofei Premier League con il Manchester United e la vittoria della Liga con il Real Madrid.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>