David Beckham romantico dopo la nascita di Harper Seven

di Redazione Commenta

David Beckham vuole comprare alcuni gioielli appartenuti a Elizabeth Taylor per la moglie Victoria. La star dei L.A Galaxy vorrebbe acquistare dei diamanti da  2,9 milioni di dollari, quando verranno messi all’asta il mese prossimo, per dimostrare all’ex Spice tutto il suo amore e festeggiare la nascita del loro quarto figlio, la piccola Harper Seven, due mesi.Una fonte ha rivelato al Daily Star:

David è stato molto felice della nascita di Harper e si sente come se lui e Victoria fossero di nuovo in luna di miele. Vuole sorprenderla con doni il più stupefacenti possibile.

La casa d’aste Christie venderà la collezione di gioielli appartenuti alla star di Cleopatra nel mese di dicembre, nove mesi dopo la scomparsa avvenuta a marzo all’età di 79 anni. Tutti i proventi della vendita andranno in beneficenza all’associazione fondata dall’attrice, The Elizabeth Taylor AIDS Foundation. E ‘ stato recentemente rivelato che David e Victoria, che sono genitori anche di Brooklyn, 12, Romeo, nove, e Cruz 6 anni, si sentono come sposi novelli dopo la nascita della loro quarta figlia. Una fonte ha infatti dichiarato:

Harper li fa sentire come novelli sposi. Ha tirato fuori ancora una volta il lato più tenero di David….È come se questa bambina avesse girato un interruttore nel cervello di David che è più innamorato che mai della moglie. Cucina cene romantiche per Victoria, qualcosa che non aveva ancora fatto da quando si sono sposati. Lui tira fuori candele e vino rosso e mette della musica.

A quanto pare i figli fanno bene alla coppia che, nonostante i quattro pargoli, riesce a trovare il tempo per tutte queste attenzioni. Siamo sicuri che molti neo genitori, alle prese con pannolini e notti in bianco, li invidieranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>