David Beckham suggerisce ai turisti che andranno a Londra in occasione delle Olimpiadi di visitare Buckingham Palace

di Sara Bianchessi 1

David Beckham suggerisce a chi visiterà la capitale inglese in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012 quali sono i posti che dovrebbero assolutamente visitare mettendo in cima alla classifica Buckingham Palace.Il calciatore, che è ambasciatore olimpico, ha stilato una lista  con i 10 posti da visitare durante il soggiorno, a partire dai luoghi dove ama andare con la moglie Victoria e i loro quattro figli, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. David, che ha partecipato alle nozze del Principe William e della duchessa Kate con Victoria nell’aprile del 2011, ha detto:

Buckingham Palace si trova nel cuore di Londra ed è stato teatro di così tanti grandi momenti nella storia britannica, nessuno di noi potrà mai dimenticare l’incredibile matrimonio dello scorso anno. E’ aperto ai visitatori durante il periodo estivo in modo da poter dare un’occhiata agli appartamenti.

Beckham, che è cresciuto in Essex e ha già vissuto a est di Londra, raccomanda di provare alcuni piatti tradizionali di quella zona nel suo negozio preferito, Tony Lane’s Pie & Mash, dove si reca sempre al suo ritorno in Inghilterra da Los Angeles. La star ritiene inoltre che anche i visitatori che hanno figli debbano provare uno dei molti parchi tematici della Gran Bretagna:

Sono padre di quattro figli e so che i bambini non ne hanno mai abbastanza di parchi a tema e non si è mai lontani da uno di questi in Gran Bretagna.

Ecco la lista dei dieci posti da visitare secondo Beckham:

1. Fate un giro a Buckingham Palace

2. Provate un po’ di vero cibo della zona est di Londra da Tony Lane’s Pie & Mash.

3. Fate un giro dello stadio di Old Trafford e del nuovo Wembley

4. Prendete una boccata d’aria in uno dei parchi reali, come Hyde, The Regent o Richmond

5. Giocate una partita di golf a St Andrews

6. Fare shopping al Northern Quarter di Manchester, o in mercati come Camden, Spitalfields e Portobello

7. Portate i bambini a Thorpe Park o nell’ Harry Potter Tour

8. Non perdete il teatro londinese e spettacoli come War Horse or Jersey Boys

9. Mangiare a Ceconnis o NOPI a Londra

Qualcuno seguirà i suoi suggerimenti?

 

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. i dieci consigli di David Beckham sono come i 3 moschettieri che erano 4… qui sono 9!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>