David Beckham trascura Victoria: è crisi?

di Valeria Douglas Commenta

David-e-Victoria-Beckham-GettyUna tribù di figli – quattro per la precisione – e un’arietta niente male. Insomma, Victoria Beckham si sentirebbe trascurata dal marito David, calciatore del Paris Saint-Germain. E sono guai.

Come ha fatto sapere una fonte:

Quando David è a casa pensa solo ai figli, detesta doverli lasciare per andarsi ad allenare in Francia. Ma non ha mai abbastanza tempo per Victoria, è come se lei fosse sempre in fondo alla sua lista. Aveva sempre detto che il Los Angeles Galaxy sarebbe stata l’ultima squadra della sua carriera, e che dopo il ritiro avrebbe passato più tempo con Victoria, in modo che lei si sentisse più libera di concentrarsi sulla carriera di stilista. E invece è stata lei, ancora una volta, a dover fare un sacrificio per lui, faticando tanto per farsi un nome negli States per poi ritornare a Londra.

… Quanto resisteranno ancora questi due?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>