Eliana Cartella contro Mario Balotelli: “Usa le donne”

di Redazione Commenta

Ormai la storia d’amore (chiamiamola così) tra Mario Balotelli e Raffaella Fico è diventata una soap opera e tutti commentano e dicono la loro, compresa Eliana Cartella, che ha accusato il calciatore di usare le donne.

Eliana Cartella è stata uno dei tanti flirt di Mario Balotelli, diventato papà da pochi giorni, ma al centro dello scandalo perché non sarebbe andato a vedere la piccola Pia, avuta da Raffaella Fico. Intervistata da Diva e Donna, la Cartella ha speso parole poco positive nei confronti dell’ex:

Mario è fatto così, fondamentalmente un irresponsabile. Sono rimasta sbalordita perché quando è diventato padre, non è tornato in Italia. Ha detto che doveva giocare una partita importante, assurdo. Il calcio non può essere più importante di una famiglia. Da donna sono vicina a Raffaella perché sarei potuta essere io al suo posto.

Eliana ha raccontato che Super Mario voleva fare un figlio anche con lei:

Una volta, anzi più volte, Mario mi ha chiesto un figlio: “Voglio mettere la testa a posto, sei quella giusta” ripeteva. Lui ha sempre detto, anche al fratello Enoch, che io sono stata il suo primo vero amore. Era talmente insistente nella sua richiesta che quando ho scoperto che Raffaella era incinta non mi sono affatto sorpresa.

Le accuse nei confronti di Mario Balotelli continuano, quando Eliana Cartella parla della fine della loro relazione:

Mi ero resa conto di non essere l’unica. A parole ci sa fare. La nostra è stata una storia tira e molla perché lo perdonavo sempre. E’ dolce. Spesso per far pace, dopo un litigio, mi diceva: “Ti amo, sposiamoci, facciamo una famiglia”. Mario non ha rispetto delle donne, le usa. Crede che siano tutte a sua disposizione quando schiocca le dita. Lo può fare con le ragazzine pronte a tutte ma non con chi ha dei valori.

Tuttavia la Cartella nutre buone speranze nei confronti della piccola Pia, appena nata e già al centro dell’attenzione, tra scoop e chiacchiere.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>