Elisa De Panicis è la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo?

di Elide Messineo Commenta

La modella milanese Elisa De Panicis non è così famosa in Italia, se non per la sua partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Alessio Lo Passo.

Elisa De panicis

Non ha avuto successo nella trasmissione di Maria De Filippi ma è stata notata in Spagna, dove vive da quando ha partecipato alla versione spagnola de L’isola dei famosi. Secondo i bene informati sarebbe in quell’occasione che Cristiano Ronaldo l’avrebbe notata. In questi giorni Novella 2000 ha approfondito i rumors che riguardano il rapporto tra Elisa De Panicis e il giocatore portoghese, con il quale ci sarebbe un flirt in corso.

Lei non si è voluta sbilanciare ma ha confermato di aver trascorso del tempo con lui sullo yacht, “è avvenuto tutto alla luce del sole”, specifica. Ma non vuole approfondire oltre, sulla presunta storia d’amore dice:

Non le rispondo perché non mi sembra giusto parlare di me e Cristiano in questo momento, che è impegnato con gli Europei di calcio. Anche se lei è gentile e non mi fa certe domande che mi ha fatto un suo collega spagnolo.

Il giornalista ha poi deciso di andare oltre, chiedendole se ha fatto sesso con Cristiano Ronaldo ma lei non ha voluto rispondere. Del tutto legittimo, va bene il gossip ma forse la curiosità è stata eccessiva. La notizia ha tutta l’aria di un flirt estivo lanciato per far parlare un po’, il calciatore non si è pronunciato sulla vicenda e con tutta probabilità lascerà correre.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>