Federica Pellegrini, la mamma: “Mia figlia ha amato tantissimo Filippo Magnini”

di Valeria Douglas Commenta

pellegrini-magnini“Mia figlia ha amato tantissimo Filippo (Magnini). Di base c’è ancora tanto amore. Io spero che si possa rimettere tutto a posto”. Queste le parole della mamma di Federica Pellegrini, Cinzia, in un’intervista al settimanale Oggi.

Mi basta guardarla negli occhi, mia figlia, per sapere che è triste. È in un momento difficile, ma è abituata alle batoste e ce la farà anche stavolta perché ha sempre separato nuoto e vita privata.

Quanto a Matteo Giunta, considerato motivo della crisi – è il preparatore atletico che lavora con l’allenatore Lucas nonché cugino di Magnini – Gabriele Magnini, papà di Filippo e zio di Matteo ha spiegato:

È una colossale sciocchezza. Non ho voluto parlare con mio nipote, sarebbe offensivo anche solo ascoltare certe stupidaggini. Filippo è sereno, sa che Matteo non c’entra nulla. Credo che le cose siano andate come Filippo e Federica hanno scritto nel comunicato: il loro amore è andato scemando.

Alla prossima puntata…
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>