Filippo Magnini: “Così ho riconquistato Federica Pellegrini”

di Valeria Douglas Commenta

pellegrini-magniniPer la prima volta Filippo Magnini parla di come ha riconquistato Federica Pellegrini dopo un periodo di crisi con tanto di addio. E lo fa in un’intervista al settimanale Oggi.

Lo sportivo ammette:

Diciamo che io mi sono dato parecchio da fare. Ho fatto molte mosse. E Federica me lo ha consentito. Se non ci fosse la volontà di entrambi, non saremmo qui.

Magnini si racconta così:

Sono un uomo sentimentale, estroverso e compagnone. Amo la velocità e le auto, nel tempo libero mi piace cercare in Internet orologi vintage e auto d’epoca. Oppure giocare a poker texano. Mi piacerebbe molto diventare papà, ma non so se sarei pronto. Certo, vorrei essere un babbo giovane. Se avessi un bimbo tutto mio me lo godrei di brutto, come ha fatto mio padre con me… Credo nel matrimonio e mi piace l’idea della vita familiare. Arriverà al momento giusto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>