Francesca Piccinini: farei sesso in una Smart

di Gioia Bò 1

francesca-piccininiNon so cosa abbiate di importante da fare stasera, ma vi consiglio di non perdervi l’intervista di Francesca Piccinini a Le Iene Show.

Bella, brava, diretta, ironica, la campionessa di pallavolo si sente perfettamente a suo agio di fronte alla telecamera e risponde anche a domande imbarazzanti. Qualche esempio? Si parla di Kamasutra:

Dentro una Smart? Lo farei con lui sotto, io mi calo dal tettuccio, con le gambe aperte… vado… E in ascensore: Meno 1, blocco l’ascensore… io davanti e lui dietro.

Ed i sex toys?

Mi piacciono le manette. I vibratori ce li ho, ma non li uso.

Volete qualche dettaglio in più sulle abitudini sessuali della bella Francesca? Beh, non vi resta che piazzarvi davanti alla tv e godervi lo spettacolo.

Commenti (1)

  1. E’ solo egoista quanto molti uomini, cosi’ egoista da nn rispettare altre vedute, per quello disprezza molti uomini con carattere non deciso. Io rispetto come la massa anche le donne senza palle che non hanno un carattere deciso. Alcuni esseri umani sono molto egocentrici eccone una.
    Le donne dovrebbero portare qualcosa di positivo e nuovo non copiare noi uomini nelle cose peggiori…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>