Gerard Piquè dice la verità sulla foto con Zlatan Ibrahimovic

di Elide Messineo Commenta

Correva l’anno 2010 quando è stata pubblicata la famosa foto che ritraeva Gerard Piquè e Zlatan Ibrahimovic in atteggiamenti “compromettenti”.

Gerard Piquè

Allora si era parlato di un rapporto che andava oltre la semplice amicizia, i due sono stati paparazzati mentre si tenevano per mano ma si sa che la foto giusta fatta al momento giusto e accompagnata da determinate affermazioni può rivelare una storia completamente diversa dalla realtà. Dopo tutti questi anni è stato Gerard Piquè, sposato con la cantante Shakira, a raccontare la verità sul famoso scatto, spiegando che niente di quello che è stato detto è vero ed in effetti la sua versione dei fatti è credibilissima:

Avevo appena pubblicato la mia autobiografia e Zlatan mi ha chiamato per congratularsi. Sono una persona molto affettuosa e il fotografo ci ha colto proprio nel momento in cui tenevo la sua mano. All’epoca i giornali hanno dato a questa foto una grande importanza. Stavamo per giocare contro il Real Madrid, quindi penso che la stampa cercasse di destabilizzare in ogni modo la squadra.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>