Rio 2016, Fabio Basile: ecco chi è la sua fidanzata

di Elide Messineo Commenta

Il judo sarà tutta un’altra cosa adesso che Fabio Basile si è aggiudicato la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio 2016.

Fabio Basile

Oltre ai tifosi della categoria, ci sono tantissime donne che hanno iniziato ad appassionarsi a questo sport grazie alla bellezza del giovane campione Fabio Basile, i suoi addominali sono scolpiti anche nella mente delle spettatrici. Ma bisogna fermarsi per tempo, perché il campione è fidanzatissimo e ha dichiarato di non essere una persona estremamente socievole. In un’intervista, infatti, Fabio Basile ha raccontato che gli piace passare il suo tempo con poche persone e tra queste c’è Sofia Petitto, judoka cosentina che vive a Settimo Torinese. Non appena è arrivata la vittoria del suo Fabio, Sofia ha scritto un messaggio d’amore per lui:

Sei stato l’unico ad averci sempre creduto nonostante tutto! Ce l’hai fatta amore mio…. sono veramente senza parole, solo un grazie immenso per tutte le emozioni indescrivibili che mi hai regalato… Ti amo 💖!

Quindi, care donne, non vi resta che sognare e invidiare la fortunata Sofia!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>