Kris Humphries vuole annullare il matrimonio con Kim Kardashian

di Elide Messineo Commenta

Kris Humphries e Kim Kardashian, la lite continua. Una storia iniziata con un costosissimo diamante per dare il via al fidanzamento, si è conclusa dopo 72 giorni di matrimonio e adesso la stella del basket starebbe addirittura pensando all’annullamento.

Pare proprio che Kris Humphries sia intenzionato a chiedere l’annullamento del matrimonio con Kim Kardashian, rottura da record, perché è stato colto di sopresa dalla socialite, che avrebbe presentato il divorzio senza nemmeno discuterne.

Inizialmente sembrava che Humphries non ne avesse risentito, poi ha ingaggiato il suo team di avvocati perché non aveva gradito il modo in cui era stata riportata la sua immagine nel reality dell’ex moglie. Il prossimo passo sarà l’annullamento, perché il giocatore di basket avrebbe subito uno shock quando Kim si è presentata chiedendo il divorzio e i media sapevano tutto prima che lo scoprisse lui stesso.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>