Le nozze di Pato (gallery)

di Redazione 3

pato-sthefanySi sono conosciuti un anno e mezzo fa, ma sin da subito hanno capito che il loro era un amore vero, non nascondendo mai il desiderio di sposarsi con una certa fretta.

Alexandre Pato e Sthefany Brito hanno vissuto poi momenti difficili, dovuti per lo più alla lontananza (lui “lavora” in Italia, facendo la felicità dei tifosi del Milan, lei in Brasile come attrice di telenovelas).

Ma alla fine l’amore ha vinto ed il Papero è tornato a festeggiare i suoi gol con i classici cuoricini disegnati con le mani da dedicare alla sua bella. Poi improvvisamente l’annuncio: “mi sposo entro l’anno”. Ma chi poteva immaginare che il ventenne calciatore brasiliano dicesse sul serio?

E invece eccolo qui, mentre pronuncia il fatidico “si” in quel di Rio de Janeiro, circondato da amici e parenti in una cerimonia molto intima.

Congratulazioni, sentite e partecipi, da tutta la famiglia rossonera.

Questo l’augurio del Milan dal suo sito ufficiale. E noi che rossoneri non siamo ci uniamo al coro delle congratulazioni e aspettiamo presto un Paperino. A voi la gallery dell’evento.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>