Luca Marin su Federica Pellegrini: “Probabilmente qualcosa si era già rotto ma io non me ne sono accorto”

di Sebastiano Cascone Commenta

Reduce dall’esperienza tv di Baila!, Luca Marin ha concesso un’intervista esclusiva a Verissimo, raccontando la sua versione sulla fine della storia d’amore con Federica Pellegrini:

Non ho vissuto una bella esperienza, ma sono cose che succedono. Fortunatamente oggi sono sereno. Ultimamente ho anche incontrato Federica e Filippo e ci siamo salutati e parlati. In fondo siamo tutti nuotatori, andiamo in Nazionale insieme. Il saluto non bisogna toglierlo a nessuno.

I motivi sono molteplici:

Probabilmente qualcosa si era già rotto ma io non me ne sono accorto. Nell’ultimo periodo litigavamo spesso, ma tutte le volte io pensavo che la cosa si fosse risolta. Invece, da parte sua, forse l’incomprensione non era superata.

Il nuotatore è dimagrito sette chili dopo la rottura con la collega di vasca:

Non nego di essere stato innamorato di Federica e di aver creduto nella nostra storia, ma la vita è breve, bisogna viverla ed io continuo a credere nell’amore. L’esperienza fatta in tv a Baila mi è servita moltissimo per conoscere alcune persone eccezionali e per superare questo momento.

Ha aggiunto:

Il tradimento di un amico fa più male di un tradimento in amore. Anche se con Filippo Magnini ci eravamo già un po’ allontanati, il suo comportamento mi ha ferito. Il famoso bacio tra Federica e Filippo a Shanghai l’ho visto con i miei occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>