Mario Balotelli flirta su Instagram, le conversazioni finiscono online

di Elide Messineo Commenta

Pecca di ingenuità Mario Balotelli, che come ogni ragazzo della sua età sicuramente ama flirtare in chat ma senza fare i conti con la sua notorietà e le conseguenze che ne derivano.

mario-balotelli

Ogni scusa è buona per approfittare di una figura così controversa e chiacchierata: Mario Balotelli rischia di perdere il suo posto nel Liverpool ed è nei guai a causa di migliaia di euro di multe non pagate ma nel frattempo, forse per distrarsi un po’, ha pensato di contattare delle ragazze tramite Instagram e gli screenshot sono finiti subito in rete.

A pubblicarli è il Daily star, riprendendo il tweet di un ragazzo che ha pubblicato la schermata della conversazione avvenuta tra la sua fidanzata e Mario Balotelli, commentando:

Ecco il momento in cui Mario Balotelli prova a fregarti la ragazza.

Si tratta di Maria, una ragazza islandese di 19 anni. Quando il ragazzo ha scoperto la conversazione, ha ben pensato di diffonderla sul web. Non appena ha riscosso successo e scatenato il gossip, anche un’altra ragazza, Margaret, ha pubblicato la conversazione. La privacy è ormai un’utopia per Mario Balotelli, che alle due ragazze chiedeva dove vivessero o quanti anni avessero. Nulla di compromettente, ma materiale ghiotto per la stampa, buono per montarci un caso.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>