Mario Balotelli notte al night: il coach Mancini furioso lo invita a pagare una multa e sposarsi

di Redazione Commenta

Mario Balotelli ha fatto arrabbiare il coach Roberto Mancini perché, invece di arrivare riposato in campo ha infranto il coprifuoco passando la notte in un nightclub di Liverpool.

Roberto Mancini ha imposto così al giocatore una multa di quasi 400mila euro, ma immaginate la furia di Raffaella Fico nel sapere come ha passato la serata il suo fidanzatino … rabbia del tutto giusta!

Insomma, il bel gesto di Mario Balotelli fatto alla sua amata Raffaella (ricordate il gol che le ha dedicato), questa volta non servirà e chissà che questa sua ultima caduta di stile non sia la goccia che farà traboccare il vaso.

Roberto Mancini secondo quanto riporta il Daily Mail gli avrebbe consigliato si sposarsi, ma non necessariamente con Raffaella Fico, così da mettere la testa a posto:

se un giocatore non ha una vita privata buona, non può giocare ad alti livelli. Sono certo che Mario ha capito di aver fatto un errore, ma non c’è niente che noi possiamo fare se lui per primo non si rende conto che non può continuare a comportarsi così e che sta diventando il peggior nemico di se stesso.

Come si comporterà a tal proposito Raffaella Fico, difenderà il suo amore come ha fatto in passato, manderà tutto all’aria o cercherà di farsi portare all’altare?

Photo Credits | Getty Image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>