Matteo Ferrari, single e felice

di Redazione Commenta

Si è sentito in dovere di fare un po’ di chiarezza. Matteo Ferrari non ci sta a chi afferma che, in Turchia, se la spassa tra locali e belle ragazze a discapito del rendimento sul campo di calcio.

Ecco allora il calciatore spiegare a Tgcom:

Ci sono rimasto malissimo per questa mancanza di rispetto nei miei confronti, di quelli della mia famiglia, di mio figlio, dei miei compagni e del mio club. Ho un bimbo piccolo, non è bello scrivere che suo padre esce tutte le sere con una modella diversa. Qui in Turchia sono considerato lo straniero più importante, hanno molta stima. Istanbul è una bella città, bella gente, mi piace stare qui, mi piace questo ambiente. Per ora non torno in Italia, poi non si può mai sapere. Quel che mi manca qui è mio figlio, che comunque vedo lo stesso. Anche Aida la sento tutti i giorni, abbiamo mantenuto un buon rapporto.

Già, Aida Yespica. Solo poche ore prima s’era confessata sulle stesse pagine, spiegando che un ritorno di fiamma con Matteo era impossibile. E lui specifica:

Abbiamo vite separate, ma siamo due genitori responsabili e ciò che conta per noi è la felicità di Aron. Lei vede Aron tutti i giorni, ma una volta al mese mio figlio viene qui in Turchia.

E allora, come sta veramente la situazione amorosa di Ferrari?

Non ho ricevuto nessun veto a uscire. Vivo qui da solo, sono single. Vado a cena fuori tutti i giorni. Non sono fidanzato. Sicuramente vado in giro con tanti amici e amiche. E così mi hanno visto anche con qualche modella. Ma che c’è di male? Non è escluso che in futuro mi possa innamorare, ma in questo momento no. Sono concentrato sul lavoro e sul mio ruolo di padre. Esco da una relazione durate tre anni, ho un bambino piccolo, non sono nella situazione giusta per legarmi a un’altra persona. Ora voglio pensare solo a garantire un futuro sicuro per Aron e alla sua felicità.

Sono commossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>