Max Biaggi conferma la storia con Bianca Atzei

di Elide Messineo Commenta

Nelle settimane scorse Novella 2000 aveva parlato della nascita di una nuova relazione tra Max Biaggi e la cantante Bianca Atzei, ma fino ad ora non era arrivata nessuna prova e nessuna conferma in merito.

Bianca Atzei e Max Biaggi

Invece ci ha pensato Max Biaggi a confermare il gossip: finita la sua storia con Eleonora Pedron, dalla quale ha avuto due figli, il pilota si è innamorato di Bianca Atzei. La Pedron ha invece iniziato una relazione con Daniele Conte, fratello minore di Antonio. Biaggi ha quindi deciso di confermare a modo suo la storia con Bianca Atzei, pubblicando una foto che li ritrae insieme su Twitter con un messaggio che sembra carico di entusiasmo:

Non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito , tutto ha inizio

I due sorridono e lui la bacia sulla guancia, sembra chiaro che si tratti di una conferma dopo i rumors sempre più insistenti delle ultime settimane. Finita la storia con Eleonora Pedron – nella quale non sono mancati alti e bassi – Max Biaggi sembra aver ritrovato la serenità e soprattutto ha voluto condividere questo momento insieme ai suoi fan, che l’hanno travolto di messaggi d’auguri.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>