Naomi Campbell e Lewis Hamilton: solo amici?

di Gioia Bò 1

“Siamo solo ottimi amici” continuano a ripetere in coro Naomi Campbell e Lewis Hamilton.
Sarà, ma le foto pubblicate dal Daily Mail fanno pensare a qualcosa che va al di là di una semplice amicizia. La venere nera ed il giovane pilota di Formula 1 sono stati protagonisti di un servizio fotografico per una rivista, durante il quale lei, esperta e navigata, dava consigli “all’amico” su come apparire al meglio davanti ai flash.

Al termine della session i due si sono diretti al “Prince’s Trust Future Investiment” a Cadmen Town, per terminare poi la serata con una toccata e fuga al Dorchester Hotel, nel lussuoso ristorante China Tang. E poi via, a bordo della stessa limousine verso chissà quale meta.

Pensavano i piccioncini di passare inosservati e salvarsi da obiettivi indiscreti. E invece…
Accidenti al vizio del fumo della top model e a quel finestrino abbassato!

Una serie di flash pronti ad immortalare la coppia che tentava dispertatamente di coprirsi e di sfuggire all’attenzione. Ma non erano solo buoni amici? E allora perché nascondersi?

Eppure sarebbero una bella coppia Naomi e Lewis, nonostante la differenza d’età (37 anni lei, 22 lui) e di centimetri (10 in più per la top model).

Il pettegolezzo galoppa e non c’è smentita che tenga. E’ proprio vero allora che il fumo fa male!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>