Nereida Gallardo è un animale da letto!

di Redazione 3

Fino a qualche tempo fa sembrava non trovar pace dal punto di vista sentimentale, tanto da ricorrere spesso e volentieri al sesso a pagamento, pur di soddisfare le sue voglie sotto le lenzuola. Poi arrivò lei, Nereida Gallardo, modella spagnola, procace, bella da morire, e Cristiano Ronaldo ha perso letteramente la testa, arrivando addirittura a proporle una convivenza nella sua villa principesca da quattro milioni di sterline a Alderley Edge, nel Chesire.

Una così deve per forza avere un segreto, se è vero che in pochi mesi è riuscita a intrappolare un tipo che proprio non voleva saperne di accasarsi, preferendo la classica toccata e fuga senza coinvolgimento.

Come avrà fatto? Ce lo spiega un sue ex, Pedro Campane, procuratore sportivo, uscito “malconcio” dai due mesi di relazione con la modella spagnola. Il motivo? Udite udite: troppo sesso!


Nereida è un animale selvaggio da camera da letto: è senza freni, le piace farlo in qualsiasi posizione.

E ti lamenti? Sai quanti uomini sarebbero ben felici di ritrovarsi tra le lenzuola una donna focosa, pronta a soddisfare qualunque tuo desiderio nascosto, senza inibizioni? Del resto è esattamente ciò che Ronaldo andava cercando, se si considera che la sua fame di sesso lo portava anche ad organizzare delle orge con diverse prostitute.

Ma se Ronaldo cerca l’amore (e di conseguenza la soddisfazione sotto le lenzuola), Nereida mira solo ai soldi e per averli sarebbe disposta a tutto.

Una ragazza facile e insaziabile, affascinata da fama e denaro. Nereida non saprà molto di calcio, ma sicuramente conosce molto bene gli uomini e sa come renderli felici. Cristiano si starà sicuramente divertendo.

Beh, in fondo hanno trovato entrambi quello che cercavano: lei è diventata una wag, lui non deve più pagare per ottenere certe prestazioni. E poi se la relazione è basata solo su sesso e soldi, pazienza. L’amore al giorno d’oggi è solo un optional!

Commenti (3)

  1. Per me Nereida Gallardo è una straporca………… la adorò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>