Pato torna single, niente più cuoricini

di Redazione 2

Ricordate il gesto di esultanza di Alexandre Pato dopo ogni rete messa a segno? Beh, da oggi non vedremo più quel cuoricino disegnato con le mani e rivolto verso la tribuna, dove spesso prendeva posto la giovane fidanzata. Anzi, per dirla tutta, è da un po’ che vediamo il campioncino del Milan esibirsi in esultanze differenti, tanto che qualcuno ha pensato bene di indagare e… sorpresa! Sthefany Brito è uscita dalla vita del calciatore dopo appena un anno di fidanzamento.

Il motivo? Pare che la lontananza abbia avuto un ruolo determinante nella rottura, visto che lei è stata spesso costretta a tornare in Brasile per impegni di lavoro. E pensare che neanche quattro mesi fa l’attrice dichiarava di voler mettere su famiglia con il calciatore, sognando persino una tribù numerosa in stile PittJolie. Beata gioventù…

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>