Il lupo perde il pelo, ma non il vizio: quante volte lo abbiamo scritto su queste pagine? Ma il personaggio in questione sembra essere più lupo degli altri, quando invece occorrerebbe un po’ di furbizia tipica della volpe.

Di chi possiamo parlare, se non di Ronaldo? L’ultima bravata gli è costata cara ed ora difficilmente riuscirà a farsi perdonare dalla sua bella Maria Beatriz Antony.

Certo, con la fidanzata lontana per motivi di lavoro, deve essersi sentito solo, ma che uomo è mai uno che non riesce a tenere a freno i suoi istinti sessuali almeno per qualche giorno? E così anche l’ultima scappatella è stata scoperta e la bella Bia ha deciso di troncare definitivamente la relazione.


La vicenda risale allo scorso giovedì. ma solo ieri i giornali di mezzo mondo si sono accaniti sull’ennesimo tradimento del Fenomeno.

I fatti. Mentre Bia era a Parigi, Ronaldo ha pensato bene di combattere la solitudine, regandosi una serata in discoteca. Qui avrebbe conosciuto Nicole Bahls, una splendida modella, disposta a passare una notte di fuoco in sua compagnia.

E allora via verso un albergo nelle vicinanze per dar sfogo ai rispettivi pruriti. La mattina successiva, poi, ognuno per la propria strada, facendo attenzione a non essere paparazzati insieme. Ma il flash è sempre in agguato e, seppure “la coppia per una notte” abbia provato a depistare l’inseguimento, il gossip è puntualmente scattato.

E certe notizie fanno il giro del mondo in un battibaleno, tanto che Bia ha scoperto la tresca amorosa e non ha perso tempo a interrompere la relazione con Ronie.

Questo è quanto riporta il giornale Agora, fornendo anche delle indiscrezioni su un viaggio del Fenomeno verso Parigi, in cerca di perdono presso la pluricornificata fidanzata.

Ahi ahi Ronie, stavolta la vedo veramente dura…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>