Viky Varga, la sexy fidanzata di Graziano Pellè

di Elide Messineo Commenta

In molti si sono accorti di lei solo durante le partite degli Europei, ma Viky Varga è al fianco di Graziano Pellè ormai da quattro anni, i due sono davvero inseparabili.

Graziano Pellè e Viky Varga

Sempre pronta a fare il tifo per il fidanzato, Viky Varga è una modella ungherese e gira il mondo per via del suo lavoro, ma trascorre tutto il resto del tempo insieme al suo amore. Graziano Pellè ha perso la testa per lei nel 2012, quando l’ha contattata su Facebook chiedendole di potersi incontrare. Inizialmente lei non era così convinta di volerlo fare, ma poi ha ceduto e lo stesso Pellè ha raccontato che nel momento in cui lei ha accettato l’appuntamento lui si trovava in spiaggia, si stava rilassando mangiando un melone ma ha mollato tutto per andare a prenotare un volo. Tutto il resto non c’è bisogno di raccontarlo, perché da allora Graziano Pellè e Viky Varga stanno insieme e amano raccontare la loro vita sui social: lei ha oltre cinquantamila followers, destinati ad aumentare in questi giorni in cui tutti parlano della sua bellezza e vogliono conoscere più dettagli sulla sua storia con il calciatore. Anche su Instagram non mancano le foto in supporto di Pellè, che più spesso condivide scatti di loro due in vacanza o durante qualche evento, sempre bellissimi e impeccabili, oltre che innamoratissimi.

photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>