Il presidente e la modella! Lo so, starete pensando che sia l’ennesima puntata della telenovela Sarkozy–Bruni, ma stavolta devo deludervi, perché il gossip arriva fresco fresco dalla Russia.
Vi sembrerà strano ma anche il glaciale Vladimir Putin, presidente russo, ha un cuore che batte e, a sentire le indiscrezioni di questi giorni, starebbe addirittura preparando un matrimonio in gran segreto con un’ex campionessa di ginnastica artistica.
Alina Kabaeva il nome della fortunata, 25 anni, campionessa olimpica nel 2004 ad Atene e vincitrice di numerosi titoli mondiali ed europei. Classe da vendere, ma anche bellezza ed eleganza nei movimenti, tanto che in Russia la preferiscono alle più note Sharapova e Kurnikova.
Ora non calca più i palcoscenici sportivi internazionali e, dopo aver tentato la strada del cinema, si è data alla carriera politica, diventando deputata della Duma per Russia Unita, per la delusione dei tifosi che avrebbero voluto vederla ancora in azione alle Olimpiadi della prossima estate.
Ma Alina, a quanto pare, ha altri progetti ed il prossimo 15 giugno convolerà a nozze con il suo Vladimir, di trent’anni più vecchio di lei.
La rivelazione è del quotidiano Moskosvskij Korrespondent, che cita come fonte una persona molto vicina alla società “Art-Management Tsentr Karnaval-stil”, che sarebbe in concorso per organizzare il matrimonio.
Per ora l’unica smentita arriva dall’entourage di Alina, mentre il Cremlino ancora non si pronuncia ed è sembrato molto strano che tutti i portavoce siano impegnati in altre faccende: uno risulta in missione, un altro dice di essere ammalato, un altro ancora si ritiene incompetente sull’argomento.
Si farà questo matrimonio? Secondo il giornale russo sarebbe stato scelto anche il luogo, il palazzo di Konstantinovo, vicino San Pietroburgo, già teatro del G8 due anni fa.
Che dire? Dopo la coppia d’oro francese non ci aspettavamo certo che qualcuno seguisse l’esempio. Ma ormai sembra una moda e possiamo aspettarci qualche altra sorpresa in giro per l’Europa. Magari proprio in Italia, perché no?
aston Ottobre 30, 2008 il 6:56 pm
Evitate di parlare di Putin come se fosse una persona normale,
e’ piuttosto pericoloso….. avra’ scelto liberamente la sig.na Alina?
Oppure e’ solo lui che ha deciso?