Wayne Rooney: parenti scomodi per le nozze!

di Redazione Commenta

Tempo di preparativi in casa Rooney-McLoughlin in vista delle prossime nozze che si celebreranno il 12 giugno (probabilmente). Già noto il costo dell’evento, 4 milioni di euro, ma man mano che si avvicina il gran giorno vengono alla luce particolari piuttosto sfiziosi.

La futura signora Rooney sta preparando tutto nei minimi dettagli, affinché quello sia il giorno più bello della sua vita (come è logico), senza brutte sorprese che potrebbero arrivare nel corso della festa, a causa della famiglia del suo famoso fidanzato.

Sembra infatti che la famiglia d’origine di Wayne sia alquanto “bizzarra”, al punto da creare non pochi imbarazzi in ogni occasione mondana. E la bella Coleen ha già sperimentato le uscite pazze dei futuri parenti in un paio di circostanze. Come quando…


Come quando la festa del suo diciottesimo compleanno finì in una mega-rissa, sedata a fatica e conclusa con l’arresto di alcuni parenti di Rooney. Che dire poi del giorno in cui compì 21 anni? Una cugina piuttosto esuberante dell’attaccante del Manchester United pensò bene di mostrarsi ai flash dei paparazzi con un seno al vento! Se poi aggiungiamo un altro cugino di Rooney che si è offerto di fare da “damigella d’onore”, ecco che avremo un bel quadretto familiare.

Purtroppo il marito si può scegliere, ma i parenti del marito bisogna accettarli per quello che sono e non si può far finta che non esistano. E allora, per evitare almeno qualche guaio, la futura sposa ha deciso di limitare l’uso dell’alcol. Chissà che da sobri riescano a comportarsi da persone civili!

Povera Coleen, cancellando dalla lista degli invitati David Beckham e signora, per evitare di sfigurare di fronte alla Spice Posh, pensava di aver risolto tutti i suoi problemi. E invece eccola qui alle prese con altri invitati meno famosi, ma altrettanto scomodi.

Riuscirà a godersi il giorno più bello della sua vita? Beh, sarebbe un vero peccato vederselo rovinare, anche perché non stiamo parlando di una cerimonia modesta da qualche migliaio di euro, ma del matrimonio del secolo da quattro milioni! Gli sposi ne pagheranno solo uno, mentre i restanti tre arriveranno da un tabloid inglese che si è assicurato l’esclusiva.

E noi siamo certi che il giornale in questione sarebbe disposto a sborsare altrettanto denaro in cambio di una scenetta stravagante offerta dai parenti di Wayne. Auguri Coleen che tu possa ricordare per sempre il giorno delle tue nozze (in senso buono, intendiamoci!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>