Ania Goledzinowska sta con Paolo Brosio?

di Valeria Douglas Commenta

Ania GoledzinowskaStarlette in cerca di successo e visibilità. Potrebbe essere – anzi, secondo noi lo è e basta – il caso di Ania Goledzinowska, modella polacca che in Italia ha trovato posto tra fiction e reality web. Oltre a una serie di fidanzati famosi: il cantante Francesco Baccini, l’attore Edoardo Costa. L’hanno vista pure con il principe Emanuele Filiberto (e le foto ci sono).

Dalla scorsa estate, invece, accanto a lei ci sarebbe Paolo Brosio. Tra i due, fotografati spesso insieme al mare, sarebbe nato infatti un tenero sentimento. Niente di male, ci mancherebbe. Ma non parlateci però di un Brosio totalmente cambiato, pentito del suo ultimo anno folle. Ania non ci sembra proprio una suora, eh.

Tra l’altro il giornalista, ieri nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, si è mostrato alquanto contrariato quando l’hanno messo a raccontare della sua conversione accanto a una ex ragazza di Non è la Rai. La Madonna non è scema, caro Paolo, ma non lo siamo neanche noi. Godetevi la gallery di Ania Goledzinowska e tirate le somme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>