Fabrizio Corona: che voglia di picchiare Lapo Elkann!

di Redazione 2

L’ncorreggibile Fabrizio Corona! Non gli bastano ancora i guai che ha con la giustizia per la vicenda Vallettopoli o per i vari ritiri di patente, ma continua ancora a fare il gradasso… Ieri era presente in aula durante la deposizione di Lapo Elkann, chiamato a testimoniare in merito all’accusa di tentata estorsione ai danni della Fiat. Il nipote di Gianni Agnelli ha dichiarato di fronte ai giudici che il fotografo avrebbe “giocato sporco”, tentando di vendere una videocassetta con l’intervista ad un trans presente nel momento dell’overdose di Lapo.

E figuriamoci se Corona poteva permettere che si raccontassero simili menzogne sul suo conto… E così. si è alzato dal banco degli imputati ed ha lasciato l’aula in tutta fretta:

Sono andato via dall’aula, perchè altrimenti mi sarei alzato e gli avrei dato tante botte e mi sarei preso cinque anni di galera.

E non è forse quello che vai cercando da sempre?

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>