Greta Menchi, chi è la presunta nuova fiamma di Fedez

di Elide Messineo Commenta

Dallo scorso agosto non si fa altro che parlare di Greta Menchi e Fedez e se il primo è in testa alle classifiche, la seconda riscuote molto successo su YouTube, ma ancora non tutti la conoscono.

greta-menchi

Negli ultimi giorni Novella 2000 ha tirato nuovamente fuori il gossip e Greta Menchi sta provando in tutti i modi a far capire che lei e Fedez sono semplicemente amici. Ma chi è la ragazza di cui tutti parlano? Greta ha 21 anni ed è diventata famosa grazie a YouTube, è una delle web star italiane più pagate grazie ai suoi oltre 900mila followers. Fin da piccola ha praticato nuoto a livello agonistico e continua ad essere una sua grande passione. Nell’ultimo anno si è dedicata anche ad altro, per esempio ha pubblicato il suo primo libro (Il mio primo libro sbagliato) ed è stata doppiatrice. Da quando è apparsa su Instagram insieme al rapper sono iniziate le voci sulla loro presunta relazione, anche se dopo la fine della sua storia con la storica fidanzata, Fedez è stato avvistato con più donne , gli era stato appioppato anche un flirt con Belen Rodriguez.

E proprio in un post della showgirl argentina in cui Fedez elogiava il suo lato b è intervenuta Greta Menchi, ironizzando sugli interventi estetici a cui Belen si è sottoposta, scrivendole: “Attenta a stare sotto al sole, la plastica si scioglie“. Perfino questo commento ha generato tante chiacchiere e ora Novella 2000 torna sul caso, rivelando che dopo la prima puntata di X Factor, andata in onda lo scorso 15 settembre, Fedez e gli altri giudici sono andati a festeggiare al The Club di Milano e con loro c’era pure Greta Menchi. Una volta uscita dalla discoteca, la vlogger sarebbe tornata a casa insieme al rapper e nel frattempo è stata menzionata da Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip. Chi è Asia? La figlia di Antonella Mosetti  (chi è? Ex “Non è la Rai”) che sta partecipando al reality con la madre, in una conversazione con l’ex tronista Andrea Damante la ragazza ha dichiarato di essere amica di Greta Menchi, definendola l’ex fidanzata di Fedez. Si è lasciata sfuggire un piccolo gossip, smentito però dalla stessa Greta, che su Twitter ha iniziato a replicare ai fan troppo curiosi. Alla fine la youtuber ha dichiarato di essere felicemente fidanzata, ma non con il rapper. Il suo ragazzo non è un personaggio pubblico, adesso possiamo metterci l’anima in pace.

greta-menchi-twitter

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>