Noemi Letizia sbarca a Venezia (gallery)

di Gioia Bò Commenta

noemiDopo Patrizia D’Addario, sbarca a Venezia anche “l’altra donna di Berlusconi“. E’ una definizione forte, mi rendo conto, ma nell’ironia ci sta di chiamare così Noemi Letizia, colei che ha scoperto il vaso di Pandora, causando un pandemonio sia a livello politico che di costume.

Fatto sta che la diciottenne più nota d’Italia si è materializzata nei pressi della Mostra del Cinema (deve aver pensato: “perché la escort si e io no?”) catalizzando l’attenzione generale e creando non poco scompiglio tra curiosi e paparazzi.

Ma che ci fa una come come lei al Lido? Beh, intanto ha appena ricevuto un premio cinematografico (come ben ricorderete), e poi sta studiando per diventare attrice (quindi ha tutto il diritto di calpestare lo stesso suolo delle grandi del cinema?) come ammette lei stessa:

Sono felicissima di essere qui. Amo il cinema ed è il mestiere che voglio fare da grande. Sono anni che studio recitazione.

E voi non provate a dire che se è lì lo deve al tam tam mediatico che l’ha vista protagonista e non fate come la folla di curiosi, che l’ha gentilmente invitata ad andare a lavorare. Noemi Letizia è una stella nascente, un’attrice nata, perché nessuno come lei sa raccontare così bene le balle! A voi la gallery della sfilata a Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>