Vai al contenuto

Alessandra Mussolini contro Bianca Balti su Facebook

Alessandra Mussolini rivuole indietro Belen Rodriguez, perché Bianca Balti come nuova testimonial della Tim proprio non le va giù. Il motivo? La top model ha delle idee politiche e le sue idee politiche vanno contro Silvio Berlusconi.

La Balti, infatti, aveva partecipato alla manifestazione “Se non ora quando?” e successivamente aveva rilasciato un’intervista dichiarando che quando si trova all’estero, tutti prendono in giro gli italiani per via di Berlusconi. Questo non è piaciuto per niente alla Mussolini, che dalla pagina Facebook di Klaus Davi, ha deciso di dire la sua.

Secondo Alessandra Mussolini, infatti, la modella Bianca Balti si è dimostrata poco intelligente ed ha offeso la maggioranza degli italiani, che ha scelto di votare Berlusconi. La Mussolini chiede che la Balti sia licenziata immediatamente e per concludere aggiunge:

Non se ne accorgerebbe nessuno della sostituzione anche perché il suo spot è brutto e lei sembra un manichino. Politicamente si è dimostrata poco intelligente, anche ora che Berlusconi ha vinto anche sul fronte libico. Si vergogna di essere italiana? Se ne vada in Francia con Carla Bruni e suonare la chitarra.