Irina Shayk e Bradley Cooper, prima foto insieme

di Elide Messineo Commenta

Irina Shayk ha dimenticato in fretta le delusioni provocate da Cristiano Ronaldo e i suoi tradimenti ormai già da un anno, da quando al suo fianco c’è l’attore Bradley Cooper.

Irina Shayk e Bradley Cooper

I due non si sono fatti problemi ad andare in giro insieme ma hanno sempre cercato di farlo con la massima discrezione, tanto che Bradley Cooper aveva querelato anche delle testate che insinuavano che la top model fosse incinta. Lui e Irina Shayk non hanno sbandierato la loro relazione su riviste e social, a un anno di distanza la modella ha deciso di “ufficializzarla” su Instagram ma senza essere troppo diretta.

In sostanza ha pubblicato uno scatto in cui si deduce che sono in piscina, lei è appoggiata a lui, ma si vede solo il suo seno contenuto a stento nel bikini striminzito e molto sexy, dietro di lei c’è un uomo che sembra essere proprio Bradley Cooper. Anche se il viso non si vede, fonti vicine alla coppia hanno confermato che i due sono andati in vacanza prima di tornare ai rispettivi impegni, ormai la coppia è ufficiale.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>