Kate Moss e Jamie Hince si dicono addio

di Elide Messineo Commenta

In questo periodo non c’è pace per le coppie celebri, che continuano a scoppiare: è arrivata la separazione ufficiale anche tra Kate Moss e Jamie Hince.

kate-moss

In realtà si parla già dall’anno scorso della fine della relazione tra i due, che sono riusciti a non sollevare un polverone. Insieme dal 2008, Kate Moss e Jamie Hince sono convolati a nozze nel 2011 ma qualcosa è andato storto e secondo alcune fonti ormai dal 2015 avevano deciso di chiudere il loro matrimonio. L’accordo però ha previsto che non finisse su tutti i media, cosa che sta accadendo in questo momento, ma senza suscitare troppo clamore. Kate Moss, che ha una figlia di 14 anni, ha infatti già un’altra storia in corso: si tratta del conte Nikolai von Bismarck (29 anni), con il quale è stata vista anche a Venezia. Lui è apparso in più occasioni al fianco della celebre top model 42enne, tanto che ormai la loro storia d’amore è cosa nota. Jamie Hince è un capitolo che appartiene al passato ma è in ottima compagnia: citiamo i più “scandalosi” Pete Doherty e Johnny Depp.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>