Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme a New York? Sono in molti a chiedersi se “A star is born“, la pellicola che li vede entrambi protagonisti sia stata davvero galeotta e li abbia portati a sviluppare sentimenti che da mesi entrambi stanno negando pubblicamente di provare.
Set galeotto per Lady Gaga e Bradley Cooper
A quanto pare è stato proprio il set galeotto per Lady Gaga e Bradley Cooper: le due star per molto tempo hanno negato dio avere un coinvolgimento sentimentale, ma già qualche mese fa si vociferava del fatto che l’addio della cantante al proprio fidanzato fosse dovuta all’attore e regista. E ci si aspettava, come poi è avvenuto, che anche la rottura di Bradley con la modella Irina Shayk, con la quale ha avuto anche una figlia fosse dietro l’angolo. Se ne sono dette sempre tante su questa unione che in qualche modo aveva superato il ciclone Gaga, almeno apparentemente.
Secondo quanto riferisce “In Touch Magazine” invece la neo coppia non avrebbe perso tempo ed avrebbe deciso di iniziare a convivere immediatamente in un appartamento nel West Village di New York appartenente al regista. Di conferme ufficiali, ovviamente nemmeno una.
Fonti attendibili su Lady Gaga e Bradley Cooper?
Come sempre quando si tratta di grandi cambiamenti e grandi star coinvolte, farsi qualche domanda sulla veridicità delle fonti è basilare. Soprattutto se a raccontare la storia di Lady Gaga e Bradley Cooper è un “insider” non meglio identificato che sostiene:
Gaga ha già trasferito alcune cose nell’appartamento. [Bradley] è un ragazzo molto legato alle relazioni. Non c’è dubbio che siano innamorati. Andare a vivere insieme era il primo passo logico. E ora non devono più fingere.
Secondo la fonte il tanto riserbo sulla loro relazione è dovuto alla volontà di Cooper di proteggere in particolare la privacy della figlia, di appena due anni e mezzo. Una convivenza quindi iniziata subito che avrebbe visto prima Lady Gaga riempire dei cassetti ed armadi opportunamente svuotati per l’occasione e poi aggiungere qualche tocco personale nella casa, in attesa di programmare una ristrutturazione più radicale. Alle informazioni condivise dal sedicente insider bisogna aggiungere alcuni indizi che farebbero davvero pensare ad una loro relazione: foto scattate al momento del supposto trasloco a New York, la foto della coppia che scendeva dalle scale della villa di Pacific Paisades a Santa Monica, la stessa villa nella dalla quale era stata ripresa la Shayk andare via con tanto di valigie.