Kate Moss rinuncia al veglione

di Redazione Commenta

Pronti per brindare al nuovo anno? Si, lo so che manca ancora una quindicina di giorni, ma bisogna organizzarsi per tempo, se si vuole trovare posto in qualche veglione. A meno che non decidiate di trascorrere in casa la notte di San Silvestro, come la nostra cara Kate Moss. Ma come, proprio lei che trova ogni scusa per festeggiare? Eh si, stavota deve arrendersi all’amore ed alla volontà del suo Jamie Hince, che le ha chiesto di rinunciare al veglione di Capodanno per trascorrere con lui la serata.

I due sono da poco tornati insieme e si sussurra addirittura che lei sia in dolce attesa. Ma gravidanza o no, pare che le liti siano all’ordine del giorno, proprio per la condotta della modella che non riesce a fare a meno delle feste. Beh, se Kate riesce a rinunciare al brindisi di Capodanno, allora vuol dire che è veramente cotta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>