Naomi Campbell quasi nuda: volgare? No, sexy

di Redazione Commenta

noemi_campbellNe è passato di tempo da quando era la numero uno incontrastata, la bella tra le belle, la più richiesta dai creatori di moda. Ora Naomi Campbell ha trentanove anni suonati ed altre hanno preso il suo posto sulle passerelle “in” della moda, ma il suo nome continua a risuonare nei camerini, mentre lei si concede ancora qualche sfilata doc.

Proprio ieri è apparsa a Parigi tra la sorpresa generale, per vestire gli abiti del russo Igor Chapurin, una sorta di mito in patria. Body, minigonne mozzafiato e stivaletti: davvero un bel vedere per il pubblico parigino! Le hanno chiesto come ci si sente a mostrarsi “quasi” nuda in pubblico:

Sexy decisamente. Ma non volgare. Vol­gare è l’atteggiamento, il modo di porsi, di essere, non ciò che indossi. Non è più volgare una persona sgua­iata, forse? La gente poi mi­ca va in giro così, è lo show. Tutto qui.

E poi bisogna ammettere che la signorina se lo permettere. A voi le immagini ed i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>