Ditemi che esistono altri uomini dal cuore d’oro come Johnny Depp. Perché l’attore non finisce mai di stupire e di farci sognare di trovare un giorno un compagno di vita come lui…
L’ultimo gesto di grande generosità è quello che ha fatto Johnny nei confronti un fan, Jack Taylor, di 12 anni. Il giovane ammiratore aveva avuto la possibilità, lo scorso aprile, di assistere ad alcune riprese del film “Public Enemies” a Chicago, dove Depp interpreta il gangster John Dillinger. Accanto a lui, l’attrice francese e premio Oscar Marion Cotillard.
Jack era rimasto colpito dal cappello che Depp indossava, tanto da sperare di poterselo portare a casa. Quale bambino, con la sua ingenuità, non avrebbe chiesto all’attore di regalarglielo?
E infatti così è andata. Ovviamente Depp non poteva privarsi dell’accessorio durante le riprese e così ha promesso al ragazzino di regalarglielo una volta che avrebbe finito di girare sul set. Detto, fatto!
Le promesse si mantengono sempre e un bel giorno, il piccolo si è visto recapitare direttamente a casa un pacco contenente il cappello di Johnny e un suo biglietto d’accompagnamento.
Kris Brand, la mamma del bambino, è rimasta piacevolmente stupita del gesto, tanto da volerlo rendere pubblico:
Fare qualcosa per un bambino qualunque è qualcosa di straordinario. Ormai oggi si sente di tutto: quello che si droga, quell’altro che va a letto con tutti, ma nessuna persona celebre dice di sì e mantiene una promessa a un bambino.
Già, nessuna persona celebre. Ma Johnny Depp sì.