Isola dei famosi: eliminata Rachida, Rocco Siffredi è desnudo

di Elide Messineo Commenta

La prossima settimana andrà in onda la semifinale dell’Isola dei famosi ma intanto già ieri sera Alessia Marcuzzi ha dovuto affrontare degli imprevisti.

Rocco Siffredi desnudo

La conduttrice ha annunciato ai naufraghi che sarebbero stati raggiunti da Brice Martinet e che Playa Desnuda sarebbe stata “smantellata”. Sostanzialmente è un modo per rimediare alla gaffe di Mara Venier, perché la Playa è rimasta e adesso ha un abitante, che è Rocco Siffredi. Quest’ultimo ha clamorosamente perso al televoto contro Alex Belli, il pubblico era quasi in rivolta ma è stato portato sull’altra isola e non ha lasciato nemmeno che Alessia Marcuzzi gli proponesse di rimanere a Playa Desnuda, era già nudo e pronto a restare in gioco – senza paravento delle buone maniere. Lo studio era impazzito tra urla e applausi.

Nel frattempo Rachida è stata vittima dell’eliminazione a effetto domino ma non sembrava così dispiaciuta di lasciare l’Isola dei famosi e ha rifiutato di spogliarsi su Playa Desnuda. Subito dopo l’eliminazione dell’amico Rocco Siffredi aveva già detto di volersene andare, negli ultimi giorni era insopportabile e litigava con tutti i naufraghi, soprattutto con Cecilia Rodriguez, che ha etichettato come “un trans con le tette”. La figlia di Rachida ha dimostrato di essere come la madre, se non peggio, montando una polemica infinita in studio e mettendo in imbarazzo Alessia Marcuzzi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>