Katia Ricciarelli contro Pippo Baudo a Domenica In

di Redazione Commenta

katia ricciarelli

Mara Venier e Katia Ricciarelli insieme a parlare di Pippo Baudo a Domenica In, cosa ne viene fuori? Nulla di buono, uno scontro a distanza che ha fatto infuriare il conduttore.

Ospitando l’amica a Domenica In, Mara Venier ha chiesto se sarà possibile una riconciliazione tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo sulla scia di quella tra Albano e Romina che ha fatto emozionare i nostalgici nei giorni scorsi. La Ricciarelli, amareggiata, ha raccontato che la storia tra lei e Baudo non è finita bene come tutti pensano:

Mi sembra molto difficile. Tanto per cominciare lui non canta! Scherzi a parte, non penso proprio di poterlo rivedere anche perché sono passati alcuni anni dal nostro divorzio e non ci siamo mai telefonati.

Katia Ricciarelli ha poi precisato di stare male per la situazione attuale:

Quando due persone hanno la fortuna o la sfortuna di vivere anni e anni insieme, mi sembra stupido che non rimanga uno straccio di rapporto. Questa cosa mi dà una tristezza davvero incontenibile perché mi sembra di aver buttato via diciotto anni per niente. Inoltre a me non piacciono le bugie: quando lui dice che ci siamo lasciati bene, ad esempio, questa è una palla. Nonché una vera delusione per me.

Mara Venier ha lanciato anche un appello a Pippo Baudo sperando nella riconciliazione tra i due, senza pensare che lui invece si sarebbe infuriato. Il conduttore ha telefonato alla redazione, portando la Venier a scusarsi poco dopo l’intervista, in diretta:

Mi dispiace se quanto è stato detto ti ha offeso in qualche modo. Katia è venuta qui per un’intervista e ha toccato anche argomenti delicati, me ne rendo conto. Mi scuso se qualcosa ti ha fatto arrabbiare ma, come sai, ti voglio bene e quindi ti invito a venire qui in trasmissione per darci la tua versione dei fatti quando e se lo vorrai.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>