Max Biaggi è un uomo all’antica

di Redazione Commenta

Un paio di mesi fa (giorno più giorno meno) annunciavano raggianti l’arrivo del secondo figlio, un figlio da crescere insieme – come cantava Venditti – ma con i ruoli ben definiti.

Eh si, perché in casa BiaggiPedron mamma e papà hanno dei compiti stabiliti. Stabiliti da chi? Da Max, come racconta Eleonora a Domenica Cinque:

Max è un uomo all’antica: lui non cambia i pannolini perché queste sono cose da donna. Lui lavora e porta a casa i soldi.

Più che all’antica, il buon Max ci sembra un po’ maschilista (ma giusto un po’) ed a questo punto pare strano che non abbia ancora convinto la bella Eleonora a convolare a nozze. Ma anche qui c’è una spiegazione ben precisa:

Sogno ancora di sposarmi, ma a volte penso che è un sogno così bello che se un giorno accadrà, cosa avrò poi di così bello da sognare?

Magari un marito che cambia i pannolini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>