Alena Seredova: mi sposo ‘per colpa’ della burocrazia

di Redazione Commenta

Seredova - Buffon

Siamo onesti: oggi non occorre un contratto per certificare il proprio amore. Eppure, sotto tanti punti di vista, il matrimonio resta necessario, soprattutto quando ci sono dei bambini di mezzo. E allora Alena Seredova e Gigi Buffon presto faranno il grande passo per tutelare Louis Thomas e il piccolo o la piccola in arrivo. La spiegazione di lei è su Chi:

Le nozze le desideriamo non solo per vivere un giorno da favola, maperché sono, purtroppo, una necessità burocratica. Non avete idea di quanto sia stata dura far avere il passaporto del mio Paese, la Repubblica Ceca, al mio bambino. Ci sono voluti undici mesi, c’era sempre qualcosa che non andava, sempre qualche carta in più da firmare. E l’unico che poteva farlo era Gigi, unico genitore certo di Louis Thomas che porta il suo cognome ed è nato nel suo paese di nascita, non della madre.

Su su, un piccolo sforzo per amore si può fare, vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>