Cecchi Paone: Marco Mazzanti è il mio uomo ideale

di Valeria Douglas Commenta

Mazzanti - Cecchi Paone

Una dichiarazione in grande stile, e se questa arriva da Alessandro Cecchi Paone, omosessuale dichiarato, la cosa si fa preoccupante per il destinatario del messaggio d’amore, Marco Mazzanti, concorrente del GF9. I due si son conosciuti da poco e hanno anche posato per un servizio fotografico di Novella 2000. E se Alessandro ha affermato:

Marco è il mio uomo ideale, bello, sensibile. E’ civile, colto, studia. Incarna in pieno l’ideale greco della bellezza esteriore cui corrisponde quella interiore.

… l’ex gieffino sembra stare al gioco:

Non escludo nulla. Sono sempre stato etero, ma ho anche sempre pensato che in una persona in cui convivano serenamente sia la virilità sia la sensibilità femminile ci possa essere una fase in cui uno degli aspetti prenda il sopravvento. Sono cresciuto in mezzo a molte donne… Il mio lato femminile è molto sviluppato.

Se son rose fioriranno. La foto che vedete, intanto, promette bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>